Bari, ripresa la preparazione in vista della Virtus Francavilla

19.01.2021 20:40 di Marco Pieracci   vedi letture
Bari, ripresa la preparazione in vista della Virtus Francavilla
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Ripresa dei lavori in casa Bari questo pomeriggio con il gruppo di mister Auteri che, sul terreno del Antistadio San Nicola, ha dato inizio alla preparazione in vista della prima giornata del girone di ritorno che vedrà la Virtus Francavilla di scena al San Nicola domenica 24 gennaio alle ore 15:00.

Dopo il lungo prologo in sala video, la seduta odierna è stata aperta da una prima fase di attivazione muscolare e poi sviluppata sull'alternanza di blocchi di lavoro: parte atletica divisa per gruppi (chi ha giocato dal primo minuto contro il Bisceglie e il resto del gruppo) e partite a tema su porzione di campo per un totale di 115 minuti di lavoro in campo. Daniele Celiento ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo evitando le fasi con contrasto, mentre Mattia Maita, rientrato ieri a Bari, sta svolgendo tutti i controlli propedeutici per la ripresa degli allenamenti collettivi.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.