Bisceglie, Bucaro: "Cercheremo di dare fastidio a tutti"

20.10.2020 21:30 di Giacomo Principato   vedi letture
Bisceglie, Bucaro: "Cercheremo di dare fastidio a tutti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Neanche il tempo di godersi la vittoria contro il Palermo, e per il Bisceglie Calcio è già chiamato a tornare in campo. I nerazzurri infatti, saranno di scena mercoledì 21 ottobre al “Rocchi” di Viterbo, alle ore 18.30, ospiti della Viterbese nel turno infrasettimanale valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di serie C, girone C.

"Non possiamo goderci questo momento favorevole che già dobbiamo pensare al prossimo impegno – esordisce il tecnico stellato Giovanni Bucaro. – Siamo già proiettati alla partita di Viterbo e ci prepariamo per questa gara. La Viterbese è una buona squadra, un gruppo importante per la categoria, con un attacco molto forte. Per noi si tratta di un’altra partita nel giro di poche ore, cercheremo di fare il massimo e faremo in modo di recuperare tutte le energie possibile".

I precedenti non sono ben auguranti per il Bisceglie, sempre sconfitto al “Rocchi” nelle quattro gare sin disputate. “Sarà una gara difficile sia per noi che per loro – prosegue il tecnico nerazzurro -. Mi auguro che i ragazzi possano ripetere le partite contro Turris, Foggia e Palermo sotto l’aspetto di voglia, intensità, spirito di sacrificio, dobbiamo mettere in campo queste nostre caratteristiche ma andremo a giocarcela in maniera propositiva. Non escludo un impiego di Sartore dal 1’ per un discorso di turnover. In maniera umile cercheremo di dare fastidio a tutti".

Nella gara contro il Palermo, il tecnico siciliano ha schierato dal 1’ il portiere Russo artefice di una prestazione egregia. “Spurio e Russo sono due titolari, - chiosa Bucaro-. In base al minutaggio, sceglieremo chi sarà il titolare. Dipende inoltre, da chi giocherà in avanti”