Casarano-Cavese, consacrazione o rilancio: le probabili formazioni

Allo stadio "Giuseppe Capozza", Casarano-Cavese si affrontano per la quinta giornata del girone C. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 15:00 agli ordini del signor Matteo Dini della sezione AIA di Città di Castello.
Due mondi opposti, sportivamente parlando, tra pugliesi e campani in questa fase iniziale della stagione. Il Casarano è partito fortissimo con le ultime due vittorie consecutive più un pareggio e un ko pesante (6-2 in casa dell'Atalanta) che permettono di stare nelle zone alte della classifica con 7 punti e con l'obiettivo di centrare il terzo successo di fila e fare doppia cifra in 5 giornate. Dall'altra parte c'è una Cavese nervosa e piena di rabbia dopo il 2-2 beffa con il Giugliano che la inchioda nei bassi fondi della classifica con appena 2 punti conquistati in 4 giornate. In arrivo un ciclo di partite delicato: oltre Casarano, le trasferte di Monopoli e Salerno, precedute dal turno casalingo in infrasettimanale con il Latina.
QUI CASARANO - Quasi tutti recuperati per Di Bari che deve fare a meno solo di Ferrara e Versienti. A disposizione Guastamacchia e Cajazzo, con quest'ultimo che si candida a riprendersi la maglia da titolare sulla destra. Rispetto alla vittoria di Picerno, qualche dubbio ma tante certezze: tra i pali Chiorra, linea difensiva con Celiento, Lulic e Gyamfi (favorito su Gega). Detto di Cajazzo a destra (pronto anhce Di Dio), dalla parte opposta spazio per Pinto mentre in mezzo agiranno Maiello e Logoluso. Davanti nel tridente Chiricò (grande ex del match) con Malcore e Millico, rilanciato da titolare e in odore di conferma.
QUI CAVESE - Prosperi invece non sorride: ai già assenti Lamberti, Maiolo, Awua, Macchi, Peretti e Natale, si aggiungono anche Fella e Fornito, usciti anzitempo contro il Giugliano e con la speranza di poterli riavere già contro il Latina mercoledì. Il tecnico dovrà giocoforza mischiare le carte in tavola ma non cambierà il modulo da mandare in campo. In porta come sempre Boffelli, difesa a tre con Evangelisti, Piana e Loreto confermati, sulle fasce ancora presenti Amerighi e Pelamatti mentre in mediana spazio per Suplja (alla prima da titolare) con Munari. Ballottaggio tra Ubaldi (favorito) e Sorrentino per giocare da titolare al fianco di Orlando e alle spalle dell'unica punta, Guida.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
CASARANO (3-4-3): Chiorra; Gyamfi, Lulic, Celiento; Cajazzo, Maiello, Logoluso, Pinto; Chiricò, Malcore, Millico. - All. Vito Di Bari.
CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Evangelisti, Piana, Loreto; Amerighi, Munari, Suplja, Pelamatti; Orlando, Ubaldi; Guida. - All. Fabio Prosperi.
Arbitro: Mattia Dini di Città di Castello.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
