Casarano, Logoluso decisivo dal dischetto: "Ora piedi per terra e punti per la salvezza"
Tre punti pesanti e arrivati allo scadere: il Casarano supera la Casertana grazie al rigore trasformato nel finale dal capitano Gaetano Logoluso, dopo che Chiricò aveva colpito il palo dal dischetto. Una conclusione fredda e precisa che ha fatto esplodere il “Capozza” e restituito slancio ai rossazzurri in chiave classifica.
All’orizzonte c’è l’anticipo di venerdì a Cerignola, gara dal sapore speciale per Logoluso, originario proprio della città ofantina: "Per me ha una valenza particolare, ma una volta in campo conta solo fare risultato. Ci attende una sfida difficile contro un avversario di valore, ben posizionato in zona playoff". Sul rigore decisivo: "C’era tensione, ma ho pensato solo a segnare. Mi preoccupava il terreno, poi al fischio sono andato deciso: tre punti preziosi per la nostra stagione".
Nonostante il sogno playoff, il capitano mantiene la linea della prudenza: "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Dobbiamo raggiungere al più presto i punti necessari e restare con i piedi per terra". Ora doppia trasferta contro Cerignola e Foggia, con la volontà di interrompere il digiuno esterno: "Siamo pronti a giocarcela con chiunque".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati