Casarano, Malcore: "La mia squadra è già da big. E non siamo ancora sazi"

Casarano, Malcore: "La mia squadra è già da big. E non siamo ancora sazi"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 15:00Girone C
di Laerte Salvini

Giancarlo Malcore è il volto simbolo del nuovo Casarano. L’attaccante, già protagonista della promozione in Serie C, ha parlato al Corriere dello Sport ed.Puglia delle ambizioni del club e delle proprie motivazioni personali, dopo un ritorno in grande stile nel calcio professionistico.

"Mi ero promesso di riprendermi la Serie C e ce l’ho fatta, ma non sono ancora sazio – spiega Malcore –. Qui si è creata una famiglia, un ambiente che non si pone limiti. Il calcio insegna che non sempre vince chi investe di più: noi continueremo a stupire".

Il riferimento va anche a Vito Di Bari, allenatore considerato dall’attaccante un valore aggiunto: "È un tecnico vincente, capace di trasmettere tutto il suo bagaglio umano e tecnico. Lo scorso anno ci ha letteralmente cambiati, e oggi abbiamo un’identità forte".

Sul piano personale, Malcore ha già ritrovato entusiasmo e continuità: "Ho tanta voglia di dimostrare ancora il mio valore. Sto bene e mi sento in grado di trascinare questo gruppo. Siamo una squadra costruita con equilibrio e qualità. Sognare non costa nulla, e noi siamo qui per farlo, sempre con umiltà e determinazione".