Casertana-Crotone, sfida playoff al Pinto: le probabili formazioni

Casertana-Crotone, sfida playoff al Pinto: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 14:00Girone C
di Anthony Carrano

Non sarà una partita come le altre quella in programma questa sera allo stadio Alberto Pinto di Caserta, dove Casertana e Crotone si affronteranno in uno scontro diretto dal forte peso in chiave playoff. Entrambe le formazioni occupano stabilmente la zona nobile della classifica e stanno disputando un campionato in linea con le aspettative della vigilia.

I padroni di casa sono chiamati a dare continuità al successo conquistato nell’ultimo turno contro il Foggia. Un risultato che ha ridato slancio e fiducia alla squadra di Coppitelli, ora intenzionata a costruire una serie importante di risultati utili consecutivi per puntare alle posizioni più ambiziose della griglia playoff.

Di fronte, però, ci sarà un Crotone in grande forma, capace di infilare quattro vittorie consecutive e di esprimere al meglio le proprie potenzialità. La trasferta in terra campana rappresenta un banco di prova significativo anche per i rossoblù: un successo a Caserta permetterebbe di ridurre ulteriormente il divario dal terzo posto e lanciare un segnale forte al campionato.

QUI CASERTANA Mister Coppitelli dovrebbe confermare il collaudato 3-5-2. In difesa sarà Kontek a guidare il reparto, mentre in attacco toccherà alla coppia Casarotto–Bentivegna il compito di scardinare la retroguardia avversaria.

QUI CROTONE

Assenze pesanti per mister Longo, che dovrà rinunciare allo squalificato Novella e agli infortunati Andreoni e Marazzotti. Confermato il 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Energe e Maggio a supporto del terminale Gomez.

CASERTANA (3-5-2): De Lucia; Viscardi, Kontek, Liotti; Oukhadda, Proia, Saco, Girelli, Llano; Casarotto, Bentivegna. All.Coppitelli.

CROTONE (4-3-3): Merelli; Veltri, Cocetta, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius, Sandri; Energe, Gomez, Maggio. All. Longo.