Casertana, Degli Esposti: "Abbiamo dato grandi risposte"

Dopo il 2-0 maturato al “Donato Curcio” tra Picerno e Casertana, è stata una doppia conferenza stampa a raccontare umori opposti tra i due fronti. Da una parte la soddisfazione del direttore sportivo rossoblù Alessandro Degli Esposti, dall’altra la delusione e l’autocritica del dg lucano Vincenzo Greco, che non ha escluso decisioni importanti nelle prossime ore.
In casa Casertana, Degli Esposti ha voluto innanzitutto rivolgere un pensiero al presidente, prima di soffermarsi sull’analisi del match:"Al di là di ogni aspetto tecnico-tattico, sono qui per formulare un pensiero al presidente in un momento difficile per lui e la sua famiglia, in piccola parte presente. Mi unisco al dolore del presidente con squadra e allenatore. La partita? L’avete vista tutti. È un campionato difficilissimo, abbiamo cambiato tanto, contento del percorso di crescita, non abbiamo sbagliato l’approccio, contento per i subentrati. Dobbiamo creare unità in tutti i sensi, ci sono persone che lavorano nell’ombra e dormono poco. Abbiamo vinto due partite fuori casa coi tifosi, se mettiamo il bene di questa squadra davanti a tutto possiamo toglierci diverse soddisfazioni."
Il dirigente granata ha poi aggiunto: "Abbiamo dato grandi risposte a livello di interpretazioni. Contento per il lavoro fatto da Vano e soprattutto per Heinz, che in silenzio ha aspettato il suo momento e fatto una grande partita. Bentivegna? Grande prestazione, non c’è bisogno di presentazioni per lui. Segnare subito ci ha dato grande forza. Bene anche la parte finale degli avanti, bravi Galletta e Leone. Umberto l’anno scorso qui si è fatto male, contiamo tanto su di lui."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
