Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita”

Esordio amaro per Calabro sulla panchina del Catanzaro per Calabro, che a Potenza cade per 2-1. Volto provato nel post-partita per il tecnico ex-Viterbese che afferma: “Partita in salita da subito, compromessa con il gol preso. Poi grosse difficoltà nel rientrare in partita, per un contraccolpo psicologico importante.
“I ragazzi – prova a spiegare Calabro – hanno avuto titubanze soprattutto nel primo tempo, nel quale erano un po' spaesati. Il gol ci ha spiazzato. Dopo la traversa o la mischia in area, un episodio in nostro favore avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita, cosa che siamo riusciti a fare nel secondo tempo in maniera importante, non capitalizzando quello che abbiamo prodotto".
Calabro salva comunque qualcosa di questa gara dicendo: “I ragazzi hanno fatto di tutto comunque per riprenderla, per ribaltarla, mettendoci cuore, mettendoci anima. Non è bastato”.
Guardando al futuro il tecnico dei giallorossi afferma: “Adesso ci dobbiamo riposare e tornare ad allenarci in una certa maniera, per poi pensare alla prossima partita”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
