Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita”

27.09.2020 22:25 di  Adriano Fiorini   vedi letture
Catanzaro, Calabro: “Difficoltà a rientrare in partita”
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Esordio amaro per Calabro sulla panchina del Catanzaro per Calabro, che a Potenza cade per 2-1. Volto provato nel post-partita per il tecnico ex-Viterbese che afferma: “Partita in salita da subito, compromessa con il gol preso. Poi grosse difficoltà nel rientrare in partita, per un contraccolpo psicologico importante.

“I ragazzi – prova a spiegare Calabro – hanno avuto titubanze soprattutto nel primo tempo, nel quale erano un po' spaesati. Il gol ci ha spiazzato. Dopo la traversa o la mischia in area, un episodio in nostro favore avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita, cosa che siamo riusciti a fare nel secondo tempo in maniera importante, non capitalizzando quello che abbiamo prodotto".

Calabro salva comunque qualcosa di questa gara dicendo: “I ragazzi hanno fatto di tutto comunque per riprenderla, per ribaltarla, mettendoci cuore, mettendoci anima. Non è bastato”.

Guardando al futuro il tecnico dei giallorossi afferma: “Adesso ci dobbiamo riposare e tornare ad allenarci in una certa maniera, per poi pensare alla prossima partita”.