Foggia-Savoia, divieto vendita biglietti a residenti in provincia di Napoli
Per Foggia-Savoia, in programma martedì 15 settembre allo “Zaccheria”, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli. Una misura che incide direttamente sulla tifoseria torrese, chiamata a rispettare le disposizioni delle Autorità e a rinunciare alla trasferta. Un segnale chiaro sul livello di attenzione dedicato alle gare a rischio, in un campionato che continua a muovere numeri, passioni e responsabilità.
Di seguito il comunicato del club: "FOGGIA-SAVOIA: DIVIETO DI VENDITA DEI BIGLIETTI AI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI NAPOLI
Il Savoia 1908 F.C. comunica che, in occasione della gara di campionato Foggia-Savoia, in programma martedì 15 settembre 2026 alle ore 21:00 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli.
Il provvedimento è stato adottato dal Prefetto della Provincia di Foggia per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Si invitano pertanto i tifosi del Savoia residenti a Torre Annunziata e negli altri comuni della provincia di Napoli a non recarsi a Foggia, non essendo consentito l’acquisto dei biglietti per assistere alla partita.
La società invita tutti i propri sostenitori al massimo rispetto delle disposizioni impartite dalle Autorità.
Avanti Savoia!".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
