Catanzaro-Catania, Bearzotti e Russini titolari: le formazioni ufficiali

27.09.2021 20:38 di Antonino Sergi   vedi letture
Catanzaro-Catania, Bearzotti e Russini titolari: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sta arrivando il momento di scendere in campo, a breve la sfida del Ceravolo tra Catanzaro e Catania per il Monday Night di Serie C. Il Catanzaro punta ad accorciare rispetto alle prime delle classe dopo i tre pareggi consecutivi contro Picerno, Potenza e Palermo. Situazione diversa invece per il Catania che ha raccolto soltanto una vittoria con la Fidelis Andria e ben tre sconfitte nelle prime quattro gare. Ci si gioca tanto questa sera in Calabria. Per quanto riguarda gli schieramenti quasi tutto confermato per i giallorossi, Rolando per la prima volta si accomoda in panchina per far spazio a Bearzotti alla prima da titolare. Cianci ancora una volta in panchina, al fianco di Vazquez ci sarà Bombagi mentre Carlini retrocede a centrocampo. Per quanto riguarda il Catania invece non ci sarà Russotto dal primo minuto e quindi ecco Russini nel tridente con Moro e Piccolo. In mezzo al campo Maldonado affiancato da Greco e Provenzano.

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Bearzotti, Verna, Risolo, Carlini, Porcino; Bombagi, Vazquez. A disposizione: Nocchi, Romagnoli, Gatti, Monterisi, De Santis, Tentardini, Cianci, Ortisi, Welbeck, Rolando, Curiale, Vandeputte. Allenatore: Antonio Calabro.

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Piccolo, Moro, Russini. A disposizione: Stancapiano, Albertini, Albertini, Claiton, Pino, Pinto, Ropolo, Cataldi, Izco, Biondi, Rosaia, Sipos, Russotto. Allenatore: Francesco Baldini.

Arbitro: Di Graci di Como.