Catanzaro-Foggia: sorpresa in avanti per i giallorossi. Le formazioni ufficiali

18.10.2020 17:03 di  Luca Paglia   vedi letture
Catanzaro-Foggia: sorpresa in avanti per i giallorossi. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Tutto pronto al Ceravolo per la sfida tra Catanzaro e Foggia. Fischio d'inizio alle ore 17:30 per la partità che varrà per la quinta giornata di campionato del girone C di Serie C

Le due società hanno reso note le formazioni ufficiali. Per il Catanzaro Calabro opta per Riccardi in sostituzione dell'assente Martinelli e stravolge l'attacco: Di Piazza-Evacuo al posto dei probabili Curiale e Di Massimo che si accomoderanno in panchina. A centrocampo va in panchina Carlini, al suo posto scelto Baldassin.

Per il Foggia invece, mister Marchionni stravolte l'undici rispetto alle attese: confermato Fumagalli in porta, mentre si opta per Ndiaye e Garofalo a centrocampo. Attacco di peso con Curcio, Dell'Agnello e D'andrea.



Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, Riccardi, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Baldassin, Contessa; Di Piazza, Evacuo. A disp: Iannì, Di Gennaro, Pipicella, Salines, Evan’s, Altobelli, Risolo, Carlini, Riggio, Casoli, Curiale, Di Massimo. All: Calabro

FOGGIA (3-4-3): Fumagalli; Anelli, Germinio, Gentile; Kalombo, Garofalo, Raggio Garibaldi, Ndiaye; D'Andrea; Curcio, Dell’Agnello. A disp: Di Stasio, Vitale, Lucarelli, Pompa, Morrone, Aramini, Agostinone, Rocca, Di Masi, Iannone, Tascini, Balde. All: Marchionni.

Arbitro: Giampiero Mele di Nola (ass. Valletta e Cataldo, IV° Carrione)