Cavese, Favasuli: "Partita difficile, dobbiamo correggere gli errori"

01.12.2019 23:30 di  Ferdinando Armenante   vedi letture
Cavese, Favasuli: "Partita difficile, dobbiamo correggere gli errori"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Rallenta nuovamente la Cavese: dopo due vittorie consecutive, arriva un 2-2 contro il Bisceglie che sa di due punti persi importanti per gli aquilotti. Dello stesso avviso è Francesco Favasuli, intervenuto in sala stampa al termine della partita.

Queste le sue dichiarazionI: “Ci aspettavamo una partita difficile, lo avevamo detto anche in settimana. C’è grande rammarico, perché la vittoria ci avrebbe permesso di staccare le dirette concorrenza. Il calcio è fatto di episodi, come in occasione del 2-2 preso subito dopo che avevamo segnato noi. L’azione dell’1-1? Non dobbiamo fare errori dal punto di vista mentale, poi può succedere una cosa simile per noi giocatori. Abbiamo sofferto dopo il gol dell’1-0, abbiamo un po’ mollato mentalmente ma ci siamo ripresi subito, poi i due gol subiti sono errori da correggere in settimana.

Sul nuovo ruolo di difensore centrale: "Dobbiamo avere attenzione massima, io personalmente mi sento stimolato e mi diverto, mi alleno molto soprattutto per migliorare personalmente. Devo puntare a fare del mio meglio”.