Cavese-Teramo, tre punti d'obbligo: le probabili formazioni

11.04.2021 10:10 di Nando Armenante   vedi letture
Cavese-Teramo, tre punti d'obbligo: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Allo stadio "Simonetta Lamberti" è una partita da dentro o fuori: Cavese-Teramo si affrontano nella trentacinquesima giornata del girone C. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 12:30 agli ordini del signor Repace di Perugia. 

Una partita dall'obbligo dei tre punti per entrambe le squadra. Ma per chi conta di più è per la squadra campana: l'umiliante 2-7 subito a Terni ed il 10° ko consecutivo vanno cancellati e la sfida odierna rappresenta davvero l'ultima spiaggia per tenersi viva la speranza di provare ad andare agli spareggi playout per provare a mantenere la categoria. Invece il Teramo - come dichiarato da Paci - è sulla graticola nonostante la zona playoff sia quasi acquisita al 100% (almeno matematicamente) ma l'obiettivo degli abruzzesi è migliorare la propria posizione di classifica, provando ad andare oltre l'8° posto e magari provare a sfondare la quota dei 50 punti. 

QUI CAVESE - Maiuri convoca 24 calciatori per la sfida odierna: il tecnico deve fare a meno di Nunziante, Calderini e Natalucci mentre Lulli ha risolto alla vigilia del match. Invece rientrano regolarmente tra i disponibili Gerardi, De Marco e De Vito. In campo il mister dei campani passerà al 4-3-3 dopo il 3-5-2 delle ultime due uscite: tra i pali c'è Kucich, in difesa Matino si sposta sulla destra con De Franco e Lancini al centro mentre Ricchi agirà sulla sinistra. A centrocampo torna Cuccurullo titolare con Scoppa e Matera mentre il tridente offensivo vedrà la presenza di Bubas, Gerardi e Senesi, quest'ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Gatto e Montaperto. 

QUI TERAMO - 22 uomini a disposizione per mister Massimo Paci per la trasferta a Cava de' Tirreni: il tecnico deve fare a meno dei lungodegenti Di Matteo e Minelli e lo squalificato Tentardini, mentre non rientrano in lista Birligea ed il portiere Valentini. In campo potrebbe essere confermato il 4-4-2 vincente contro la Turris: Lewadowski in porta con il pacchetto arretrato che vedrà il rientro di Vitturini con Lasik spostato a sinistra per sopperire all'emergenza con Diakitè e Piacentini al centro. In mediana agiranno Santoro e Arrigoni con Di Francesco e Costa Ferreira larghi sulle fasce. Il tandem offensivo vedrà Bombagi in appoggio a Pinzauti. 

Ecco le probabili formazioni della sfida. Potrete seguire l'incontro in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

Cavese (4-3-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini, Ricchi; Cuccurullo, Scoppa, Matera; Bubas, Gerardi, Senesi. A disp.: Russo, De Marco, Favasuli, De Rosa, Marzupio, Senese, Gatto, Montaperto, Pompetti, Semeraro, De Vito, Gega. - All. Vincenzo Maiuri. 

Teramo (4-4-2): Lewandowski; Vitturini, Diakitè, Piacentini, Lasik; Di Francesco, Santoro, Arrigoni, Costa Ferreira; Pinzauti, Bombagi. A disp.: D'Egidio, Trasciani, Soprano, Mungo, Cappa, Bellucci, Ilari, Viero, Kyeremateng, Lombardi, Gerbi. - All. Massimo Paci.

Arbitro: Emanuele Repace della sezione AIA di Perugia.