Cerignola, Salvemini: "In quattro squadre per la vittoria, noi ci divertiamo"

L'attaccante del Cerignola Francesco Salveimini è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Fucus C in onda su Ottochannel: "Per la vittoria finale ci sono Benevento, Avellino, lo stesso Trapani, il Catania. Noi ci divertiamo, poi quello che verrà si vedrà. Non ci siamo posti degli obiettivi se non quello di arrivare più altro è possibile. Senza i miei compagni ovviamente non riuscirei ad ottenere questi risultati. Pensiamo a lavorare e a divertirci".
In estate si era parlato anche di un sondaggio da parte dell'Avellino: "Ci sono stati alcuni interessamenti di tante squadre in estate. Dall'interesse al poi a concretizzarsi ce ne vuole. Il Cerignola mi ha voluto più di tutti". Lo riporta tuttoavellino.it.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com