Comunicato Viterbese: "Pagamenti in regola, attendiamo motivazioni TFN"

20.01.2023 12:30 di  Marco Pieracci  Twitter:    vedi letture
Comunicato Viterbese: "Pagamenti in regola, attendiamo motivazioni TFN"
TMW/TuttoC.com

Con un nuovo comunicato apparso sui canali ufficiali di comunicazione del club la Viterbese torna sulla penalizzazione di due punti in classifica inflitta dal Tribunale Federale Nazionale ribadendo la regolarità della propria condotta.

La Us Viterbese 1908 è ‘ANCORA’ in attesa delle motivazioni del Tribunale Federale Nazionale per una decisione che risulta ad essa ‘INCOMPRENSIBILE’. Incomprensibile dal momento che la nostra società ha regolarmente pagato gli stipendi dei calciatori, è in regola con le scadenze Inps ed Irpef, non ha in sospeso alcuna imposta, se non nell’ambito delle dilazioni concesse dalla normativa vigente.

La Viterbese è dunque ‘curiosa’ di conoscere le motivazioni che hanno indotto la Disciplinare della Figc a sanzionare il nostro club, affinchè possa poi ricorrere a tutti i gradi della giustizia sportiva e non solo.

Certi che il lavoro e l’impegno quotidiano prevarranno sulla burocrazia di palazzo siamo fiduciosi che alla fine prevarrà la giustizia. La società gialloblù è intenzionata a tenere città, tifosi ed organi di stampa informati sulla vicenda e renderà noti, se necessario, tutti gli atti che la interesseranno.

Us Viterbese 1908