Crotone, Longo: "Gli errori li facciamo noi e li possono fare anche gli arbitri"

Crotone, Longo: "Gli errori li facciamo noi e li possono fare anche gli arbitri"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 13:30Girone C
di Antonino Sergi

Vittoria per il Crotone contro il Sorrento, come riportato da ilrossoblu ha parlato così Emilio Longo a fine gara: "Si parla di calcio champagne, ma io ritengo che nel primo tempo ci siano stati gli errori più grossi. Non possiamo andare in vantaggio soltanto di due reti, abbiamo avuto almeno quattro situazioni limpide per far male. Dobbiamo concretizzare, altrimenti le partite restano in bilico".

"Nel secondo tempo il Sorrento ha cambiato modo di stare in campo, noi abbiamo fatto più fatica a capire le scalate e abbiamo rischiato in occasione del palo e nell’azione successiva al gol. Poi la squadra è rivenuta fuori. Avremmo potuto palleggiare meglio dopo il 3-1, ma il risultato è importante e la sofferenza fa parte del gioco. Dobbiamo accettarla.

Sugli arbitri: "Abbiamo perso col Trapani con un rigore netto non dato e a Salerno hanno impiegato cinque minuti per un gol che era da annullare in trenta secondi per una posizione di fuorigioco evidente. Fortunatamente c’è stato il fallo di mano. Ma ripeto: dobbiamo lavorare sulle ingiustizie, sapendo che errori li facciamo noi e li possono fare anche gli arbitri".