Crotone-Picerno, sfida ad alta tensione. Le probabili formazioni

Sarà una gara tutta da seguire quella in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone, dove la formazione calabrese ospiterà il Picerno in una sfida che promette spettacolo e risvolti interessanti. Una partita speciale anche per la presenza di diversi ex in campo, tra cui mister Emilio Longo, protagonista di stagioni importanti proprio alla guida della squadra lucana. Due squadre che amano proporre un calcio offensivo e votato al gioco, pronte a misurarsi a viso aperto.
Qui Crotone
Dopo la sconfitta subita contro la Casertana, il Crotone è chiamato a reagire e a ritrovare punti preziosi davanti al proprio pubblico. Mister Longo dovrebbe confermare il modulo 4-4-2, puntando su un attacco di peso formato da Gomez e Murano, chiamati a scardinare la retroguardia lucana. L’obiettivo è chiaro: tornare al successo e rilanciare le ambizioni di alta classifica.
Qui Picerno
Il Picerno si presenta in Calabria forte della vittoria ottenuta nello scorso turno contro il Foggia, ma consapevole di dover trovare maggiore equilibrio tra i reparti.
Le statistiche parlano di una squadra in doppia cifra, sia in termini di reti segnate che di gol subiti, segno di una filosofia di gioco coraggiosa ma non priva di rischi. Mister De Luca si affiderà al collaudato 4-2-3-1, con Abreu terminale offensivo e riferimento principale in attacco.
Probabili formazioni
CROTONE (4-4-2): Merelli; Leo, Berra, Pasquale, Groppelli; Zunno, Vinicius, Gallo, Maggio; Gomez, Murano. Allenatore: Longo.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Salvo, Frison, Granata, Pistolesi; Bianchi, Marino; Bocic, Santarcangelo, Esposito; Abreu. Allenatore: De Luca.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
