DG Picerno: "Maglie personalizzate con i nomi dei 4 tifosi del Foggia scomparsi un anno fa"

Vincenzo Greco, Direttore Generale dell'AZ Picerno, ai canali ufficiali del club ha presentato un'iniziativa riguardante i quattro giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale un anno fa che avrà luogo questa sera prima della sfida contro i rossoneri:
“I tifosi sono l’anima di ogni società. Ogni giorno, dentro e fuori dal campo, si lavora per regalare loro gioie, soddisfazioni e momenti da custodire nel cuore. Ancora più preziosi sono i tifosi organizzati, che affrontano sacrifici, chilometri e rinunce pur di non far mancare mai il proprio sostegno alla squadra. È grazie a loro che il calcio conserva la sua forza, la sua passione e la sua autenticità.
In questo spirito, abbiamo voluto dedicare un pensiero speciale a Samuel, Samuele, Michele e Gaetano, quattro giovani tifosi del Foggia che hanno perso la vita un anno fa, portando con sé quell’amore puro e incondizionato che solo il calcio sa generare. Consegneremo alla tifoseria rossonera quattro maglie personalizzate con i loro nomi: un gesto semplice, ma denso di significato, per tenere viva la loro memoria e per ribadire quanto profondo e indissolubile possa essere il legame tra una comunità e la propria squadra.
Il calcio deve unire, mai dividere. E nel rispetto reciproco, nella memoria condivisa e nella passione che ci accomuna, c’è il senso più vero di questo sport. Oggi lo vogliamo testimoniare insieme al popolo rossonero, perché certi valori non si dimenticano e certe passioni non muoiono mai".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
