DG Picerno: "Rosa competitiva ma lavoriamo per migliorarci ancora"

16.09.2021 12:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DG Picerno: "Rosa competitiva ma lavoriamo per migliorarci ancora"
TMW/TuttoC.com

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervenuto ai canali ufficiali del club rossoblu, ha dichiarato: “Avevo promesso il ritorno tra i Professionisti, così è stato, ci siamo riusciti. Siamo ritornati lì dove meritavamo, un grande motivo d’orgoglio portare una piccola realtà come Picerno alla ribalta nazionale, in un campionato così importante, e sfidare squadre che hanno fatto la storia del calcio”.

“Abbiamo a disposizione una rosa competitiva, che può raggiungere l’obiettivo salvezza con tranquillità. Abbiamo calciatori importanti, anche giovani interessanti che si affacciano per la prima volta in un campionato professionistico. Tutti daranno un contributo importante, ne sono certo. Questo è un campionato particolarmente impegnativo”.

“Non nascondo che sto lavorando già per eventuali profili di calciatori da aggiungere alla rosa per il mercato di dicembre. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci”.

“I calciatori che avevamo individuato, hanno subito deciso di sposare il progetto AZ Picerno. Una società seria, grazie anche al nostro presidente Donato Curcio per i suoi sacrifici e per tutto quello che fa. I suoi sono enormi sforzi. Nessun rimpianto, nessun rammarico. A mister Palo e staff ho consegnato una squadra che può giocarsi tranquillamente l’obiettivo nostro, la salvezza”.

"Albadoro? Ha fatto l’intervento. Non sarà disponibile fino alla fine di gennaio. Un perno importante per noi, lo vogliamo con noi al più presto, sarà un’arma in più per noi. A lui gli auguri di rivederci al più presto”