Fidelis Andria-Picerno, Ginestra cambia: le formazioni ufficiali

05.12.2021 16:55 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Ginestra
TMW/TuttoC.com
Mister Ginestra
© foto di Giuseppe Scialla

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fidelis Andria e Picerno, in campo questo alle ore 17.30 "Stadio degli Ulivi" nella gara valida per la 17^ giornata del girone C di terza serie. Ciro Ginestra deve fare a meno di Bordin e Benvenga, recuperati Zampano, Di Piazza ed Alcibiade che insieme a Legittimo e Venturini compone i tre di difesa nel 3-5-2. Le altre novità sono Nunzelli e Di Noia per Bolognese e Carullo mentre in attacco sarà Tulli e non Alberti al fianco di Bubas. Sull'altra sponda Leonardo Colucci si mette a specchio: nel 3-5-2 Vanacore, De Franco e Garcia sono a comporre la linea difensiva. De Cristofaro e Guerra sugli esterni, Dettori, Pitarresi e D'Angelo in mediana a supporto di Reginaldo e Gerardi.

Le formazioni ufficiali

Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Alcibiade, Legittino, Venturini; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Nunzelli, Di Noia; Tulli Bubas. A disp. Paparesta, Dini, Carullo, Dipinto, Bolognese, Di Piazza, La Cassia, De Marino, Alberti, Graziano, Leonetti, Zampano. All. Ginestra.

Picerno (3-5-2): Viscovo; Vanacore, De Franco, Garcia; De Cristofaro, Pitarresi, Dettori, D'Angelo, Guerra; Reginaldo, Geraldi. A disp. Albertazzi, Allegretto, Vivacqua, Esposito, Alcide, Stasi, Terranova, De Ciancio, Coratella, Carrà, De Marco, Setola All. Colucci.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. (Castro/Toce). IV ufficiale: Samuele Andreano di Prato.