Golubovic: “Matera, non è un addio. A Catanzaro per Auteri”

09.07.2018 13:30 di Anna Catastini   vedi letture
Golubovic: “Matera, non è un addio. A Catanzaro per Auteri”
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Adnan Golubovic saluta il Matera e si accasa ufficialmente al Catanzaro di Auteri. Per il portiere sloveno è tempo di saluti alla città lucana, in una intervista rilasciata al sito “TuttoMatera”: “Di questa città ho solo bei ricordi, si tratta di una bellisima esperienza, ma è arrivato il momento di salutare e prendere strade diverse. Questo non è assolutamente un addio, ma spero proprio che sia un arrivederci, perché il mio desiderio è quello di tornare a vestire la maglia biancoazzurra. Ho conosciuto tante persone che si sono rivelate positive per il mio percorso di crescita e non era facile visto che si trattava della mia prima esperienza fuori dalla Slovenia”.
Sui motivi della partenza: “Auteri è stato fondamentale per la mia decisione; con lui a Matera mi sono trovato molto bene, conosco le sue metodologie di allenamento.

E’ una bravissima persona ed un ottimo allenatore, mi ha aiutato tantissimo in questa prima avventura in Italia. Altre offerte? Si qualcuna dalla B ma anche dai campionati esteri. Alla fine però difficilmente avrei giocato titolare”.