Inter, Zuberek in prima squadra? Nell'ultima gol e assist. E l'infortunio di Lautaro...
Come comunicato quest'oggi dall'Inter, il club nerazzurro dovrà fare a meno di Lautaro Martinez per diverse settimane. Il capitano argentino salterà probabilmente tutti gli impegni prima della sosta delle Nazionali, con Cristian Chivu che dovrà gestire le forze di Marcus Thuram, Francesco Pio Esposito e Ange-Yoan Bonny.
L'attacco a due e gli impegni ravvicinati potrebbero convincere il tecnico a puntare sull'attaccante dell'Inter U23 Jan Zuberek. La punta polacca ha avuto un ottimo approccio al campionato e nell'ultima sfida ha fornito due assist e realizzato una doppietta che ha consentito ai nerazzurri di tornare alla vittoria. La soluzione interna, con il 2004 pronto per fare un salto tra i grandi, potrebbe essere una sfida per tutti, a partire da Stefano Vecchi: il tecnico della formazione in Serie C, sempre attento nel lavoro con i giovani, potrebbe aver trovato la formula giusta per accelerare la crescita dell'attaccante.
Il reparto offensivo dei nerazzurri vede anche la presenza di Matteo Lavelli: il 2006 ha anche esordito in Serie A nella scorsa stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
