Le probabili formazioni di Viterbese-V.Francavilla - A caccia di punti

15.12.2019 11:20 di  Andrea Carlino   vedi letture
Le probabili formazioni di Viterbese-V.Francavilla - A caccia di punti
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Ultima giornata di andata per la Serie C. La Viterbese ospita in casa la Virtus Francavilla. Si tratta di due squadre che navigano a ridosso della zona playout. Basta, però, una vittoria per risollevarsi: dal Catania fino alla Viterbese, infatti, ci sono ben dieci squadre in sei punti. Calcio d'inizio alle ore 15.15 per via della protesta della Lega Pro che cerca una maggiore defiscalizzazione per rilanciare l'intero settore. Si gioca all'Enrico Rocchi di Viterbo. L'arbitro sarà Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

COME ARRIVA LA VITERBESE - Cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle nove gare casalinghe per i laziali. Sedici le reti realizzate e nove subite. Al Rocchi, però, sono due i k.o. consecutivi contro Cavese e Avellino. La cura Calabro ancora non dà i suoi frutti (sarebbero addirittura cinque i k.o. consecutivi considerando anche le gare esterne): sarà 3-5-2 con Tounkara e Volpe coppia d'attacco.

COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA - Buono il rendimento esterno dei pugliesi che vanno a caccia della svolta. L'ultima gara è finita con il 3-0 subito per opera del Monopoli, ma in generale sono dieci i punti conquistati con due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Si va verso il 3-5-2 con Mastropietro e Vazquez a formare la coppia d'attacco.

Ecco le probabili formazioni della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

VITERBESE (3-5-2): Pini; Atanasov, Markic, Baschirotto; De Giorgi, Bensaja, De Falco, Sibilia, Errico; Volpe, Tounkara. A disposizione: Vitali, Maraolo, Milillo, Bianchi, Zanoli, Ricci, Scalera, Bezziccheri, Urso, Molinaro, Pacilli, Svidercoschi. Allenatore: Calabro.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino Turitiello Caporale; Di Cosmo, Gigliotti​​​​​​​, Bovo, Zenuni, Nunzella; Mastropietro, Vazquez. A disposizione: Costa, Sottoriva, Carella, Marino, Sparandeo, Puntoriere, Marozzi, Miccoli, Sarcinelli, Buglia, Sparandeo. Allenatore: Trocini.

Arbitro: Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.