Monopoli, patron Lopez subentra come presidente dei biancoverdi

26.01.2022 10:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Monopoli, patron Lopez subentra come presidente dei biancoverdi

Onofrio Lopez, patron del Monopoli, rientra con un ruolo di primo piano nell'organigramma. Come annunciato dal socio Alessandro Laricchia infatti, Lopez lo sostituirà nella carica di presidente del club. Questo l'intervento del dirigente sul sito ufficiale del club: 

“Sono ben lieto di comunicare un nuovo e rinnovato coinvolgimento di Onofrio Lopez all’interno del progetto Monopoli Calcio; i collaboratori, lo staff, i calciatori, stanno svolgendo un lavoro straordinario e di conseguenza, alla luce di questi sorprendenti risultati, c’è la necessità di avere la sua figura carismatica con noi in questa importante stagione calcistica.

A seguito di una riorganizzazione generale delle aziende di cui eravamo soci, a questo punto, di comune accordo, abbiamo deciso che la S.S. Monopoli 1966, già di proprietà della Misura srl, debba essere naturalmente rappresentata da Onofrio Lopez, il quale, rivestirà la carica di Presidente al fine di continuare a perseguire traguardi sempre più ambiziosi, in una stagione che al momento ci vede protagonisti.

Come fatto fino ad ora, io continuerò con massimo impegno a dare il mio contributo all’interno del club, fornendo ad Onofrio Lopez tutto l’apporto necessario, assieme a tutti i collaboratori, per il bene di questi colori.

A lui, i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sempre Forza Monopoli!”.