NOTIZIA TC - Rieti, senza hotel a rischio la partita con la Sicula Leonzio

19.10.2019 13:38 di Giacomo Principato   vedi letture
Fonte: Sebastian Donzella
NOTIZIA TC - Rieti, senza hotel a rischio la partita con la Sicula Leonzio
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Senza hotel, difficilmente il Rieti scenderà in campo. La squadra amarantoceleste, partita in pullman alla volta della Sicilia, arriverà in serata dalle parti di Catania. E lì si capirà se il centro sportivo di Torre del Grifo, prenotato dalla società laziale, accoglierà gli atleti reatini.



E nell’ipotesi, ventilata da più parti nelle ultime ore, di una squadra messa alla porta dalla struttura ricettiva a causa di un mancato immediato pagamento, allora difficilmente il match con la Sicula Leonzio verrà disputato. Perché i giocatori potrebbero legittimamente, in quanti professionisti, rifiutare di giocare nel caso di un’incredibile notte in pullman.

Al momento si tratta di un’ipotesi ma i giocatori, assistiti costantemente dall’AIC, stanno studiando tutte le soluzioni possibili. La speranza, ovviamente, è che l’allarme rientri e che tutto, almeno per oggi, vada per il verso giusto. Anche se, comunque vada, si tratta dell’ennesima distrazione extra-calcistica per un team attualmente ultimo con soli due punti in classifica e ancora in cerca del primo successo stagionale in campionato.