NOTIZIA TC - Rieti, senza hotel a rischio la partita con la Sicula Leonzio

19.10.2019 13:38 di Giacomo Principato   Vedi letture
Fonte: Sebastian Donzella
© foto di Matteo Ferri
NOTIZIA TC - Rieti, senza hotel a rischio la partita con la Sicula Leonzio

Senza hotel, difficilmente il Rieti scenderà in campo. La squadra amarantoceleste, partita in pullman alla volta della Sicilia, arriverà in serata dalle parti di Catania. E lì si capirà se il centro sportivo di Torre del Grifo, prenotato dalla società laziale, accoglierà gli atleti reatini.

E nell’ipotesi, ventilata da più parti nelle ultime ore, di una squadra messa alla porta dalla struttura ricettiva a causa di un mancato immediato pagamento, allora difficilmente il match con la Sicula Leonzio verrà disputato. Perché i giocatori potrebbero legittimamente, in quanti professionisti, rifiutare di giocare nel caso di un’incredibile notte in pullman.

Al momento si tratta di un’ipotesi ma i giocatori, assistiti costantemente dall’AIC, stanno studiando tutte le soluzioni possibili. La speranza, ovviamente, è che l’allarme rientri e che tutto, almeno per oggi, vada per il verso giusto. Anche se, comunque vada, si tratta dell’ennesima distrazione extra-calcistica per un team attualmente ultimo con soli due punti in classifica e ancora in cerca del primo successo stagionale in campionato.