Paganese-Casertana, novità Benedetti dal 1'. Le formazioni ufficiali

17.01.2021 17:06 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Paganese-Casertana, novità Benedetti dal 1'. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Nell'ultimo turno di andata è in programma allo stadio Marcello Torre il derby Paganese-Casertana, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).

I padroni di casa del neo tecnico Lello Di Napoli scendono in campo con il 3-5-2: Campani tra i pali, linea difensiva composta da Mattia, Schiavino e Cigagna. Carotenuto e Squillace esterni di centrocampo, novità Benedetti vertice basso, Onescu e Gaeta a completare la mediana. In attacco Diop e Mendicino.

Gli ospiti invece si schierano con il 4-3-3 con Avella tra i pali, difesa composta da Konate e Carillo centrali, Hadziosmanovic a destra e Del Grosso a sinistra. Sulla mediana Santoro vertice basso con Izzillo e Matese a completare il reparto. In attacco il tridente composto da Icardi, Turchetta e Cuppone.

Queste le formazioni ufficiali del match:

Paganese (3-5-2): Campani; Mattia, Schiavino, Cigagna; Carotenuto, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Mendicino. A disp.: Bovenzi, Fasan, Esposito, Sbampato, Perazzolo, Sirignano, Curci, Bonavolontà, Scarpa, Isufaj, Costagliola, Cesaretti.  All.: Di Napoli

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Matese; Icardi, Turchetta, Cuppone. A disp.: Dekic, Zivkovic, Buschiazzo, Petruccelli, Castaldo, Fedato, Setola, Valeau, Polito. All.: Guidi

Arbitro:  Stefano Nicolini della sezione di Brescia (Cravotta-Camilli) - IV: Gigliotti