Picerno-Casertana, chance dal 1' per Satriano: le formazioni ufficiali
Allo stadio "Donato Curcio" di scena la gara Picerno-Casertana, match valido per la terza giornata di andata del campionato di Serie C Now girone C: il fischio di inizio è previsto per le ore 18.30 e su TuttoC sarà possibile seguire il LIVE MATCH dell'incontro.
Padroni di casa con il collaudato 4-2-3-1: tante novità rispetto all'ultima uscita stagionale con Franco sulla mediana dal 1', Energe ed Esposito sulla trequarti; ospiti con un modulo speculare con Satriano che si gioca la sua chance da titolare.
Arbitra il signor Valerio Pezzopane della sezione di L'Aquila, coadiuvato dagli assistenti Rastelli di Ostia Lido e Sbardella di Belluno; il quarto ufficiale è Colaninno di Nola.
Ecco le formazioni ufficiali di Picerno-Casertana:
Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Franco; Energe, Petito, Esposito: Maiorino. A disp. Merelli, Nicoletti, Seck, Pitarresi, Santi, Santarcangelo, Cecere, Volpicelli, Papini, Vitali, Graziani, Cardoni. All. Tomei
Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Gatti, Bacchetti, Falasca; Bianchi, Proia; Carretta, Deli, Galletta; Satriano. A disp. Pareiko, Vilardi, Fabbri, Kontek, Damian, Matese, Collodel, Iuliano, Rocca, Mancini, Capasso, Asencio, Bakayoko. All. Iori
Arbitro: Valerio Pezzopane della sezione di L'Aquila (ass. Rastelli-Sbardella; IV: Colaninno)