Siracusa-Sorrento, punti pesanti: le probabili formazioni

Scenderanno in campo alle 14:30 Siracusa e Sorrento. Le due formazioni sono attese da una sfida che può diventare uno snodo cruciale per la stagione di entrambe. I padroni di casa cercano la svolta per questo inizio di stagione al di sotto delle aspettative: una sola vittoria ottenuta nelle prime otto gare e un ultimo posto che può colpire anche il morale della squadra. Gli ospiti sono invece in serie positiva, ma hanno appena quattro punti in più dei siciliani: questo scontro diretto, a tutti gli effetti, può valere più dei classici tre punti.
QUI SIRACUSA - Mister Turati proverà a modificare l'assetto dei suoi. Davanti a Farroni, ci saranno Puzone, Catena, Paccciardi e Iob. In mediana, con Candiano, occasione per Frisenna. Davanti, Molina non sembra recuperato: ci sarà quindi Contini, mentre dietro di lui agirà il trio formato da Gudelevicius, Parigini e Valente, con Capanni pronto a subentrare.
QUI SORRENTO - Mister Conte confermerà il modulo con Harrasser in porta e una difesa a tre con Solcia, Carillo e Di Somma. Sugli esterni, ci saranno Crecco e Colombini dovrebbero occupare le fasce con Cangianiello in mediana, supportato da Franco e Cuccurullo. In attacco, chance dal 1' per Plescia, in coppia con D'Ursi.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Siracusa e Sorrento a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Puzone, Catena, Pacciardi, Iob; Frisenna, Candiano; Gudelevicius, Parigini, Valente; Contini. Allenatore: Marco Turati
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Solcia, Carillo, Di Somma, Colombini, Franco, Cangianiello, Cuccurullo, Crecco; D'Ursi, Plescia. Allenatore: Mirko Conte
Arbitro: Andrea Palmieri di Brindisi
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
