Siracusa, Turati: ''Catania squadra forte ma noi andiamo li con le nostre caratteristiche''

Grande attesa per il derby Catania-Siracusa. Il mister degli azzurri Marco Turati in conferenza stampa presenta la partita contro gli etnei, sviscerando tutti i temi della stessa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Sulla partita di domani: ''La preparazione della partita è stata fatta su tutti gli aspetti. Sia sul piano fisico che su quello tattico. Dovremo fare una partita battagliera. Le scorse partite sono state caratterizzate dalla voglia di non far giocare l'avversario. Andremo a Catania per fare la nostra partita. Vogliamo portare tutti i ragazzi che abbiamo per fare la partita che dobbiamo fare. Purtroppo abbiamo qualche acciaccato ma contiamo di mettere in campo la migliore formazione possibile. Mi aspetto un Catania forte, ha subito meno tiri in porta ed è secondo nei tiri fatti. Fanno gol in tutti i modi ed hanno una qualità davvero importante".
Sul Catania: ''Hanno attaccanti forti che possono giocare benissimo in altre categorie. Hanno un allenatore espertissimo di questo campionato. Hanno una società forte e che sono certo, prima o poi, andrà in serie A. Detto tutto questo, andiamo li con la consapevolezza delle nostre potenzialità cercando di ottenere un risultato positivo. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che sono sempre vicini a noi. Noi abbiamo un'idea di quello che vogliamo fare in campo. Abbiamo preparato come sempre un piano A e un piano B. Cercheremo di avere il miglior atteggiamento possibile in campo"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
