S.Leonzio-Bisceglie, le formazioni ufficiali: novità tra i pugliesi

30.06.2020 18:34 di Dario Conti   vedi letture
S.Leonzio-Bisceglie, le formazioni ufficiali: novità tra i pugliesi
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Manca poco al fischio d’inizio di Sicula Leonzio-Bisceglie, match valido per il ritorno dei playout del girone C di serie C. Al “Sicula Trasporti Stadium” di Lentini si decide la salvezza; solo una squadra potrà festeggiare al termine dei 90’ che si preannunciano infuocati. La formazione di Vito Grieco parte dalla vittoria dell’andata (0-1 al “Ventura”, rete di Bariti) e ha in mano tre risultati favorevoli contro i pugliesi che, dal canto loro, devono compiere una vera impresa, vincendo con uno scarto minimo di due reti. Il tecnico dei siciliani non vuole cali di concentrazione e conferma l’undici dell’ultima gara con Lescano e Catania che formeranno la coppia nel consueto 3-5-2. Per i nerazzurri di Gianfranco Mancini modulo a specchio, con qualche novità di formazione: rientra dal turno di squalifica Alvaro Montero, che farà coppia in avanti con Dellino. Sull’out di destra agirà Trovade.

Ecco le formazioni ufficiali che potrete seguire con il Live Match di TuttoC.com:

SICULA LEONZIO (3-5-2): Fasan; Sosa, Bachini, Ferrara; Parisi, Palermo, Bucolo, Provenzano, Bariti; Lescano, Catania. A disp: Amata, Governali, Lia, Ferrini, Tafa, Sabatino, Maimone, Sicurella, Reale, Grillo, Vitale. All. Vito Grieco  

BISCEGLIE (3-5-2): Casadei; Diallo, Hristov, Karkalis; Trovade, Petris, Rafetrainaina, Zibert, Romani; Dellino, Montero. A disp: Messina, Sapri, Nacci, Mastrippolito, Gatto, Ebagua, Cardamone, Abonckelet, Da Silva, Turi, Ungaro, Ferrante. All. Gianfranco Mancini.

ARBITRO: Valerio Maranesi sez. di Ciampino (Testi-Bahri, IV uomo Cosso).