Taranto, Enrici: ''Rammarico per Caserta. Contro il Potenza per vincere''

03.04.2024 14:15 di Maurizio Calò   vedi letture
Taranto, Enrici: ''Rammarico per Caserta. Contro il Potenza per vincere''
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il difensore del Taranto Patrick Enrici, ai microfoni di Antenna Sud, torna sulla sconfitta contro la Casertana e si concentra sulla prossima partita contro il Potenza. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla sconfitta di Caserta: ''Brucia perdere una gara in questo modo, per un colpo di vento. C'è tanto rammarico perchè abbiamo creato tanto e quel gol ci ha fatto perdere punti preziosi. Abbiamo sfruttato questi due giorni di vacanza per staccare completamente e ricaricare le energie per affrontare al meglio questo finale di campionato che si preannuncia importante e difficile. A Caserta ko per sfortuna? Si ma la differenza in queste ultime partite la fanno i dettagli. Dobbiamo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte"

Sulla classifica e sui play off: ''La classifica? Se la Juve Stabia ha tutti quei punti un motivo c'è, li ha meritata. Adesso diventa complicato giocare contro squadra di bassa classifica, fanno di tutto per prendersi il punticino. Io sono dell'idea che contro qualsiasi squadra devi dare sempre il 101%, senza farsi influenzare dalla classifica. Per quanto riguarda i play off, l'ingrediente segreto per affrontarli al meglio è l'unione tra compagni. Soprattutto nei momenti di difficoltà, quando le cose non ti vanno bene, la forza del gruppo è la chiave vincente"

Sulla partita contro il Potenza: ''Giochiamo in casa e al nostro fianco avremo il nostro dodicesimo uomo. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e vincere. Questa settimana, come sempre, prepareremo al meglio la gara insieme al mister per cercare di ottenere un solo risultato".