Taranto, Santarpia: "Esultanza per i tifosi, rimasto grazie a loro"

Antonio Santarpia, ala sinistra del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Fidelis Andria: "Sono molto felice di aver fatto il gol e per la vittoria che mancava da tanto tempo. Ci siamo sbloccati e speriamo di continuare così. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile ma siamo stati bravi a reagire così dopo il gol subito - ha detto lo scuola Benevento, come riporta tuttocalciopuglia.com -.
La rete? Ho preso palla sulla trequarti, ho visto Saraniti che con un movimento ha fatto spostare il difensore, poi ho calciato colpendo bene il pallone e ho fatto un bel gol. L'esultanza è per i tifosi, so quanto mi hanno voluto bene l'anno scorso e se sono rimasto è anche grazie a loro".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com