Teramo-Monopoli: i probabili schieramenti al Bonolis

15.02.2020 11:30 di  Oreste Tretola   vedi letture
Teramo-Monopoli: i probabili schieramenti al Bonolis
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Teramo e Monopoli si sfidano al Bonolis (ore 18) per la 26^ giornata del girone C di Serie C, entrambe in zona playoff e divise da 11 punti, 37 per gli abruzzesi, 48 per i pugliesi. La squadra di Scienza viene da cinque risultati utili di fila, l’ultimo ko risale al 12 gennaio (0-1 con la Paganese), e vuole continuare nel momento positivo dopo il pareggio nel derby col Bari; quella di Tedino deve riscattare la sconfitta di Viterbo, ma tra le mura amiche ha raccolto ben 28 dei 37 punti in graduatoria. All’andata vittoria per 2-0 dei biancoverdi, l’ultimo precedente in casa biancorossa risale addirittura al 1988.

QUI TERAMO: Tedino, che non sarà in panchina per squalifica, potrebbe comunque confermare per dieci undicesimi la squadra vista a Viterbo. Nel 4-3-1-2 davanti a Tomei dovrebbero agire Cancellotti, Soprano, Cristini, in ballottaggio con Piacentini, e Tentardini. A centrocampo darà forfait Arrigoni, frattura costale per lui (out dieci giorni), pronto Viero al suo posto, fiancheggiato da Santoro e Ilari; scalpita Mungo. In avanti Costa Ferreira giocherà da rifinitore dietro a Bombagi e Magnaghi. Gli altri infortunati sono Di Matteo e Lasik.

QUI MONOPOLI: Solito 3-5-2 per Scienza che sarà senza Maestrelli, Triarico e Moreo. Tra i pali dovrebbe tornare Antonino, davanti a lui Rota, De Franco e Mercadante. Tazzer e Donnarumma dovrebbero agire sulle fasce, Giorno in cabina di regia, le mezzali dovrebbero essere Hadziosmanovic, ma Carriero reclama spazio, e Piccinni. Confermatissimo il tandem d’attacco Jefferson-Fella.

Queste le probabili formazioni delle due squadre, potrete seguire il Live Match su TuttoC.com:

Teramo (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Soprano, Cristini, Tentardini; Santoro, Viero, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Magnaghi. A disp: Lewandoski, Valentini, Fiore, Florio, Iotti, Piacentini, Cappa, Scafetta, Mungo, Birligea, Minelli. All: Bruno Tedino

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Mercadante; Tazzer, Hadziosmanovic, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. A disp: Menegatti, Bozzi, Pecorini, Oliana, Arena, Tsonev, Antonacci, Tuttisanti, Carriero, Salvemini, Cuppone, Mariano, Nanni. All: Giuseppe Scienza

Arbitro: Gariglio di Pinerolo (Massimino/Gualtieri)