Ternana, Vantaggiato: "Zampagna ha pagato pegno, conservo il video"

09.04.2021 15:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Ternana, Vantaggiato: "Zampagna ha pagato pegno, conservo il video"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Alla fine Riccardo Zampagna ha dovuto pagare pegno, dopo aver perso la scommessa con Daniele Vantaggiato. Così l'attaccante rossoverde a Ternana Time: “Il ciuffo d’erba Riccardo Zampagna l’ha mangiato ed ho anche il video che conservo gelosamente. Vogliamo vedere se riusciamo a farlo diventare virale e magari legarci un’iniziativa di beneficenza. Vi dico una cosa, mentre stavo facendo la rovesciata già ridevo”.

"Il presidente Bandecchi? Ha creduto in me dal primo giorno. Si è messo anche contro le scelte dell’allenatore prendendo le mie parti. Ripagarlo con queste prestazioni ed essere stato utile per la promozione mi rende felice”.

“Non è facile trovarsi in panchina la settimana dopo aver fatto doppietta e una grande prestazione, speri sempre di essere di nuovo in campo ed essere ancora protagonista. Il mister è stato bravo a far sentire tutti importanti. Io più passano gli anni più mi sento in condizione se gioco tanto. Lucarelli ha fatto bene a gestire la squadra in questo modo. Era giusto tenere in condizione tutta la squadra anche perché abbiamo dovuto giocare tante partite e spesso sono state molto ravvicinate tra di loro”.