Top & Flop di Crotone-Virtus Francavilla

Finisce 1-1 la gara tra Crotone e Virtus Francavilla. Il vantaggio ospite arriva al 7': ottimo sviluppo sulla destra, cross di Macca, colpo di tacco di Di Marco e Ingrosso infila in rete il vantaggio. La truppa di Occhiuzzi tiene il baricentro alto senza alcun timore reverenziale, costringendo il Crotone a un gioco sporco e poco verticale. A inizio ripresa i pitagorici salgono di ritmo e intensità: Giron va al cross più volte. Il pareggio porta la firma di Tribuzzi, autore di un gran gol da fuori area con il destro.
TOP
Petriccione (Crotone): il gioco passa inevitabilmente dai suoi saggi piedi. Scelte razionali e molto spesso effervescenti.
Di Marco (Virtus Francavilla): il centrocampista scuola Torino danza creando situazioni offensive rilevanti. Muove il pallone con grande padronanza, di sicuro qualcuno dalle categorie superiori lo sta adocchiando. SPETTACOLO
FLOP
La prima frazione del Crotone: gioco lento e prevedibile. Il primo tempo dei pitagorici è stato troppo orizzontale. NON VA
La proposta offensiva della ripresa per la Virtus: continuare a premere sull'acceleratore sarebbe stato l'atteggiamento corretto per la formazione di Occhiuzzi. Invece nella ripresa la squadra ha pensato più a difendersi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati