Turris-Ternana con lo spettro del Covid-19: le probabili formazioni

11.04.2021 12:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Turris-Ternana con lo spettro del Covid-19: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Salvo eventuali decisioni di oggi, al Liguori si disputerà regolarmente il match tra Turris e Ternana. I casi di positività al Covid-19 riscontrati tra i campani sono 8 (5 giocatori e 3 dello staff di squadra), ma la partita dovrebbe comunque giocarsi. La Ternana, dopo la matematica conquista della promozione in B e vittoria del campionato, ha già dimostrato di non voler regalare niente a nessuno con i 7 gol rifilati alla Cavese e quindi, anche contro la Turris, giocherà per vincere. I campani invece cercano punti che possano allontanarli dalla zona playout e avvicinarli sempre di più alla possibile salvezza.

QUI TURRIS - I campani si presentano alla sfida odierna dopo il ko contro il Teramo. Tanti i dubbi del tecnico Bruno Caneo che dovrà fare i conti con le tante defezioni causate dal Covid-19. In porta ci sarà Barone a causa dell'assenza degli altri due portieri. Longo dovrebbe guidare l'attacco supportato da Romano e Giannone. Caneo dovrà affidarsi anche ad alcuni elementi della Primavera almeno per la panchina e per mandare in campo una formazione comunque competitiva nonostante le tante assenze. 

QUI TERNANA - I rossoverdi puntano a nuovi record da battere e Lucarelli manderà in campo la formazione migliore, dando spazio a chi però ha giocato meno nel corso del campionato. Iannarilli dovrebbe tornare tra i pali. In difesa spazio a Russo che farà coppia con Kontek, mentre in attacco giocherà Raicevic. Solo panchina per Falletti e Vantaggiato, mentre sarà titolare Partipilo.

Queste le probabili formazioni del match Turris-Ternana, (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 15.00):

TURRIS (3-4-2-1): Barone;Ferretti, Lorenzini, Loreto; Da Dalt, Franco, Tascone, D'Ignazio; Romano, Giannone; Longo. A disp. Colantuono, Rainone, Lame, Di Nunzio, Brandi, Boiciuc, Alma, Salazaro. All. Caneo.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Russo, Kontek, Celli; Paghera, Damian; Partipilo, Torromino, Furlan; Raicevic. A disp. Casadei, Laverone, Suagher, Boben, Ndir, Mammarella, Proietti, Salzano, Falletti, Vantaggiato, Ferrante, Peralta. All. Lucarelli.