Vibonese-Avellino, moduli speculari al Razza: le formazioni ufficiali

17.04.2021 17:28 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Vibonese-Avellino, moduli speculari al Razza: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Manca davvero poco all'inizio dell'anticipo della 36esima giornata di Serie C girone C tra Vibonese e Avellino (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).

Diamo un'occhiata alle formazioni: moduli speculari per le due formazioni in campo, i rossoblu guidati dal tecnico Roselli si schierano con Mengoni tra i pali, difesa composta da Sciacca, Vergara e Bachini. Sulle corsie esterne di centrocampo Ciotti e Mahrous, Cattaneo e Statella interni, Pugliese play. In avanti il tandem Spina-Parigi.

Rispondono gli ospiti con Forte in porta, Rocchi, Miceli e Illanes sulla linea difensiva. Sulla mediana Aloi e D'Angelo a supporto di De Francesco vertice basso. Ciancio e Adamo sulle corsie esterne. In attacco spazio a Fella partner di Maniero.

Dirige l'incontro il signor Marco Monaldi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda e Gianluca D'Elia entrambi della sezione di Ozieri. Quarto ufficiale desginato è il signor Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro:

Vibonese (3-5-2): Mengoni; Bachini, Vergara, Sciacca; Ciotti, Cattaneo, Pugliese, Statella, Mahrous; Spina, Parigi. A disp.: Curtosi, Marson, Redolfi, Murati, La Ragione, Falla, Tumbarello, Di Santo, Laaribi, Mancino, Plescia, Fomov. All. Roselli.

Avellino (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, Illanes; Ciancio, Aloi, De Francesco, D'Angelo, Adamo; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Leoni, Rizzo, Laezza, Bernardotto, Errico, Capone, Baraye. All. Braglia.

Arbitro: Marco Monaldi della sezione di Macerata (ass. Niedda-D'Elia; IV: Natilla)