Virtus Francavilla, Calabro: "Con la Gelbison sarà una sfida complicata"

Antonio Calabro, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida con la Gelbison: "Abbiamo avuto solo l'allenamento di stamattina per prepararla, peraltro senza troppa intensità. Abbiamo cercato di far ripristinare al massimo le energie fisiche e mentali dei calciatori, ci aspetta una partita complicata.
A prescindere da come giocheranno, hanno nel loro dna il serrare i ranghi chiudendo le giocate negli interspazi e chiedendo enorme sacrificio agli attaccanti. Dovremo essere bravi a leggere la partita e ad affrontare la Gelbison in una certa maniera, soprattutto ad Avellino ho visto una squadra che ha concesso pochissimo", le parole riprese da tuttocalciopuglia.com.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com