Viterbese, dopo Čulina altri tre nuovi innesti per cambiare marcia

20.09.2019 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    Vedi letture
Viterbese, dopo Čulina altri tre nuovi innesti per cambiare marcia

Tra i club più attivi sul mercato anche dopo la chiusura della sessione ufficiale c'è sicuramente la Viterbese. La società laziale pochi giorni fa ha annunciato l'ingaggio di Antonini Čulina, il centrocampista croato arrivato dall'Inter Zaprešić e già passato dall'Italia, dove aveva giocato con Spezia e Varese. 

Ma la società del presidente Marco Arturo Romano non si è fermata qui. Sono arrivati due under, il centrocampista classe '99 Davide Sibilia e l'attaccante classe 2000 Marco Simonelli. Due prospetti che vanno ad arricchire la fetta "giovane" della rosa a disposizione di mister Lopez. Infine ha firmato anche Nicholas Bensaja. Nonostante anche lui sia decisamente giovane, classe '95, è già un elemento esperto in Serie C, con novanta presenze nella categoria tra L'Aquila, Catanzaro, Paganese e nella scorsa stagione Imolese.

Con ancora la sconfitta di Catania che brucia - per le polemiche post match - la Viterbese domenica sarà chiamata al primo degli esami, proprio contro il già citato Catanzaro, al momento capolista del raggruppamento. Con Teramo e Vibonese a seguire la Viterbese potrà e dovrà capire che ruolo vuole avere in questo campionato.