Ds Altamura: "Mercato duro ma ben chiuso al fotofinish"

Andrea Grammatica, direttore sportivo del Team Altamura, ai microfoni di TuttoC.com ha commentato la sessione di mercato appena terminata.
Che tipo di mercato è stato?
"Piatto fino alla tarda mattinata di ieri, in pochi sono andati a Milano prima dell'ultimo giorno, diciamo che si riducono in tanti all'ultimo momento: per due mesi si raccontano storie e poi si conclude qualcosa all'ultimo".
Il vostro mercato?
"Molto duro: abbiamo giocato su più tavoli, tra uscite ed entrate. Non è stato facile. Il bilancio finale spetta sempre al campo, fuori si provano a sviluppare le idee. È sicuramente positivo il fatto di non avere giocatori fuori lista: è un bel risultato dal punto di vista economico nel rispetto del budget stanziato dalla proprietà".
Siete riusciti anche voi a concludere diverse operazioni sul gong.
"Sì, al fotofinish abbiamo colto delle opportunità in entrata e in uscita in attacco, cercando di variare le caratteristiche".
Nel Girone C chi si è mosso meglio?
"Ho seguito poco e, senza nulla togliere ad altri team che hanno speso molto, credo che Cerignola e Foggia abbiano calato la maschera: saranno protagoniste nel pacchetto di squadre che ambiranno al primo posto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
