ESCLUSIVA TLP - Antonio Sala: "Mantova? Cercavano un pretesto per esonerarmi. Se fosse così, bisognerebbe cacciare Mourinho, Mazzarri, Allegri e Conte..."

Antonio Sala non ci sta e ha accettato con amarezza la decisione della dirigenza del Renate di esonerarlo. L'ex tecnico delle Pantere brianzole si è raccontato in esclusiva a TuttoLegaPro.com:
"Hanno basato il mio esonero solamente su delle chiacchiere di mercato. Cosa fra l'altro normale per chi lavora in questo ambito. fermo restando che - anche se le voci relative ad un contatto con il Mantova fossero state vere - non c'era comunque motivo per esonerarmi. La squadra ha centrato i Playoff e stava facendo un ottimo calcio. Inoltre stavamo parlando del rinnovo col Renate perciò...".
Dica...
"Temo che cercassero solamente un pretesto per cambiare allenatore. Io comunque esco a testa alta da questa avventura. Per me parlano i risultati di quest'anno".
Comunque le voci di mercato fanno parte del gioco.
"Esattamente. Altrimenti a Madrid avrebbero dovuto cacciare Mourinho, perchè trattava con il Chelsea. Per non parlare della Serie A, dove Allegri è al Milan, ma lo cerca la Roma e Mazzarri ha condotto il Napoli al secondo posto, pur essendo nel mirino di Inter e Roma. Idem Conte che è diventato Campione d'Italia, nonostante il tormentone legato al suo futuro. Ribadisco forse si cercava solo un pretesto per mandarmi via...".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati