INTERVISTA TC - Ardito: "Gattuso a Como ha creato empatia"

Andrea Ardito, ex giocatore del Como, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sui lariani che hanno conquistato la vetta della classifica: "È tornato l'entusiasmo nella piazza e con Gattuso si è creata una grande empatia tra la squadra e la tifoseria".
Pregi e difetti di questo Como?
"È una squadra che ha inserito pochi giocatori rispetto allo scorso anno, ma elevando la qualità e creando una squadra con una panchina allo stesso livello dei titolari e con i 5 cambi è un fattore fondamentale".
Cosa ha avuto in più sul Renate nel derby?
"Penso sia stata una partita equilibrata nella quale anche in 10 il risultato è stato in bilico con una grande occasione per il Renate sull'1-1 e il Como è stato più bravo nell'episodio".
Come giudichi il mercato del club?
"L'acquisto di Peli è funzionale al modo di giocare che sta attuando Gattuso e se ci sarà la possibilità di rinforzare la squadra, anche visto il primo posto, la società credo che non si tirerà indietro".
Il prossimo avversario?
"Incontreranno una Pistoiese che vorrà rifarsi dagli ultimi due risultati non positivi e che ha bisogno di far punti per non farsi ritirare dentro alla zona playout".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
