INTERVISTA TC - Bensaja: "Rescissione Viterbese? Non solo scelta mia"

22.07.2021 22:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Fonte: Raffaella Bon
INTERVISTA TC - Bensaja: "Rescissione Viterbese? Non solo scelta mia"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia

Dopo la risoluzione con la Viterbese, Nicholas Bensaja si è espresso ai microfoni di TuttoC.com.

Come mai hai deciso di rescindere col club laziale?
"Sicuramente è una decisione sofferta, non sarei mai voluto arrivare a questo. Ma non è stata solo una mia scelta. Come mai? Forse qualcosa si era rotto, io devo garantire un futuro alla mia famiglia. Giusto fare così".

Da capitano ti saresti aspettato qualcosa in più?
"Sicuramente mi sarei aspettato più considerazione visto che ero il capitano. per quello che ho fatto per questa maglia e questa città. Vedere cosa hanno scritto i tifosi mi ripaga di tutta la sofferenza che sto attraversando per essere andato via".

Cosa ti porti dentro della Viterbese?
"Tutto il calore dei tifosi. Quando vai in una piazza dove la tua famiglia sta bene e non gli manca niente, questo ti ripaga di tutto. Sono stati anni bellissimi, essere stato capitano di questa società e di questi colori è stato un grande onore".

Cosa cerchi nel tuo prossimo progetto?
"Aspettiamo un attimo e vediamo di trovare una soluzione importante anche per la mia famiglia. Devo vedere il progetto tecnico ma anche la situazione ambientale: devo fare stare bene la mia famiglia".

A livello personale ti sei dato un obbiettivo quest'anno?
"Fare il meglio possibile come ogni anno. Cercare di arrivare più in alto possibile in C o in categoria superiore. L'obiettivo, insomma, è sempre il massimo".