INTERVISTA TC - Cuccureddu: "Perugia-Modena, gara ricca di emozioni"

27.02.2021 07:30 di Raffaella Bon   Vedi letture
INTERVISTA TC - Cuccureddu: "Perugia-Modena, gara ricca di emozioni"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonello Cuccureddu, ex bandiera della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare della Serie C con particolare attenzione a due grandi piazze come quelle di Terni e Perugia.

Che campionato sta facendo la Ternana?
"La Ternana sta molto impressionando non mi stupisco però conoscendo la città ed i tifosi non mi meraviglio. La proprietà dopo play off dell'anno scorso ha allestito una squadra competitiva. Il Bari inoltre anche quest anno è partito con qualche problemino mentre Lucarelli sta facendo molto bene".

Domani la sfida a Catanzaro.
"Giocare in quel campo non è facile ma la Ternana non deve tenere nessuno può ambire a fare bene, ha tutti i mezzi per farlo".

Cosa ne pensa del Perugia?
"Un girone dove si vede in vetta il Padova ma il Perugia dopo la caduta incredibile deve sicuramente inserirsi. Merita sicuramente altro palcoscenico. Con il Modena prevedo una bella gara ricca di emozioni".

Ci sarà nel Girone A la sfida tra Grosseto e Pontedera.
"Due squadre che stanno facendo molto bene in linea con i loro obbiettivi ma che li stanno anche superando. Partiti per una salvezza con squadre piene di giovani stanno facendo veramente bene merito dei due direttori che hanno allestito squadra solida. Prevedo un bel derby già i derby hanno sapore diverso".