INTERVISTA TC - Ds Gubbio: "Non faremo pazzie, solo operazioni mirate"

26.01.2021 19:00 di Raffaella Bon   Vedi letture
Stefano Giammarioli
TMW/TuttoC.com
Stefano Giammarioli

Il direttore sportivo del Gubbio Stefano Giammarioli è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare del campionato della formazione rossoblu e delle possibili mosse di mercato: "Siamo cinque punti sopra la zona playout, la nostra è una situazione intermedia. Siamo partiti male a livello di risultati, ma le prestazioni ci sono sempre state. La squadra è stata ristrutturata completamente in estate. Siamo molto contenti perchè il nostro è un gruppo funzionale".

Cosa dobbiamo aspettarci da questi ultimi giorni di mercato?
"Abbiamo idee ben precise, il presidente si fida molto di quello che stiamo facendo. I primi quindici giorni non volevamo parlarne perchè c'erano scontri diretti da giocare e la priorità era comunque mantenere questo gruppo. Abbiamo la consapevolezza di fare operazioni mirate, senza pazzie, inserendo giocatori di prospettiva".

Prima della Sambenedettese arriverà qualche rinforzo?
"Quella con la Sambenedettese è una partita difficile come tutte, giochiamo in casa e vogliamo tornare a fare punti. Siamo fiduciosi, adesso vediamo se riusciamo a inserire un giocatore prima di domenica. Aver tenuto tutti i migliori è stata la cosa più importante".