INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Niente esuberi, mercato finito"

01.09.2022 19:00 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Niente esuberi, mercato finito"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sandro Turotti, direttore sportivo della Pro Patria, ai microfoni di TuttoC.com, ha commentato le ultime ore di mercato che sta vivendo dai saloni del Gallia.

Tanto fermento ma lei è tranquillo.
"Non avendo giocatori in esubero siamo riusciti a completare la squadra in anticipo. A meno di qualche occasione incredibile, noi abbiamo finito".

Che Pro Patria sarà?
"Sono soddisfatto di questa rosa anche se, purtroppo, abbiamo dovuto far fronte alle rotture di due legamenti in ritiro. Un disagio che è stato colmato tesserando altri due giocatori. Cercheremo di portare a casa la salvezza, poi vedremo se riusciremo a raggiungere anche questa volta i playoff".

Finalmente tra poche ore inizia il campionato.
"Finalmente sì, torniamo in campo. Il nostro girone sarà molto, molto competitivo. Molto difficile, uno dei più difficili degli ultimi anni perché ci sono tante squadre che lottano per le prime posizioni e poi ci sono tanti altri club che hanno allestito ottime rose. È difficile veramente stabilire che campionato sarà, c'è un livellamento verso l'alto. Sono arrivate due neo-retrocesse dalla Serie B e quelle che sono salite dalla C sono molto competitive".