INTERVISTA TC - Evacuo: "Torres, astuzia ds: squadra senza prime donne"

04.01.2024 12:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
Felice Evacuo
TMW/TuttoC.com
Felice Evacuo
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Felice Evacuo, ex centravanti di Benevento e Avellino, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare dei temi caldi della Serie C, a partire dalla sessione invernale di mercato: "Sarà un mercato dove molti cambieranno volto e pochi (le prime) puntelleranno solo con interventi mirati. Il mercato è partito forte perchè in tanti hanno bisogno di forza fresche per invertire l’inizio di stagione. Alla fine, come sempre, però, ci saranno i colpi importanti, i botti finali".

Il Novara ha appena cambiato gestione societaria e si ritrova con un dirigente abile come Lo Monaco.
"Lo Monaco è un direttore espertissimo, sa fare calcio, ribalterà la squadra e salverà il Novara".

La capolista Juve Stabia è sulla bocca di tutti per il grande lavoro di Lovisa: dove può arrivare?
"La Juve Stabia ha fatto un grande lavoro di squadra. Ds, mister e società hanno costruito qualcosa di eccezionale, sarà in corsa sino alla fine per le primissime posizioni".

La Torres è la seconda sorpresa di questo campionato.
"La Torres è la sorpresa del Girone B grazie all’astuzia e la competenza del ds Colombino che ha costruito una squadra senza prime donne ma tanti giocatori bravi ed esperti".

L'Avellino ha svoltato con mister Pazienza.
"L'Avellino con Pazienza ha ribaltato il brutto avvio di stagione, la squadra è di assoluto valore per la categoria e nonostante qualche 'passo falso' in casa, ha ancora le carte in regola per giocarsi la vittoria finale".