INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina tornata ai livelli che le competono"

Simone Grillo, ex calciatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com dando uno sguardo tra campo e mercato alla terza serie.
Che calciomercato dobbiamo attenderci?
“Intervenire sul mercato a gennaio è sempre difficile, ci saranno soprattuto scambi tra chi non è contento e vuole rimettersi in gioco”.
Favorevole al nuovo regolamento sulle panchine? Da qualche tempo un tecnico esonerato può tornare a lavorare guidando un altro club nella stessa stagione.
“Un regolamento giusto che premia la professionalità e tutela gli allenatori, bene così. Penso possa accontentare tutti, incluse le società”.
Sorprese in positivo e negativo del Girone B?
“Nel Girone B colpisce vedere la Torres così in alto, con un rendimento positivo e qualcuno. Poco da dire sulla SPAL, sta facendo veramente male”.
E in quello C?
“Mi aspettavo qualcosa di più da Catania e Foggia, bene invece la Casertana e il Picerno che è sempre più una certezza del girone meridionale”.
Chiudiamo con l’A, della sua ex Triestina.
“Il Girone A sta rispettando i pronostici con Mantova, Padova e infine la Triestina che è tornata ai livelli che le competono, sfornando prestazioni importanti che le permettono di giocarsi il campionato fino alla fine. Vicenza? Ci si aspettava molto di più”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati