INTERVISTA TC - Logiudice: "Torno ad Andria con entusiasmo e passione"

11.11.2021 21:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Logiudice: "Torno ad Andria con entusiasmo e passione"
TMW/TuttoC.com

Pasquale Logiudice ritorna alla Fidelis Andria. Il direttore sportivo, intercettato da TuttoC.com, parla della sua seconda esperienza da dirigente dei pugliesi e delle sue aspettative: “Per me è un gradito ritorno, la chiamata mi ha fatto ricordare bei momenti che mi hanno dato l'input di dedicarmi a questa nuova avventura. Ho tanto entusiasmo e passione, ma anche un pizzico di rabbia da trasformare in energia positiva col lavoro. Cercherò di dare il mio apporto d'esperienza e supporto, in attesa del mercato”.

Come ha trovato la squadra?

“Il morale della squadra non può essere alto. Quando ti ritrovi in lotta per la salvezza non è facile, soprattutto per giocatori che sono abituati a tutt'altre classifiche”.

Finora il cambio in panchina non ha dato la giusta scossa.

“Dipende dai punti di vista, non è mai semplice dare una svolta. La società ha vissuto la situazione dall'inizio e ha fisso il quadro della situazione”.

Nel prossimo incontro sarete ospiti della Paganese.

“In casa la Paganese ha un ruolino da prima in classifica. Sappiamo sarà una partita difficile, ma sono fiducioso. Ho visto il primo tempo di domenica, prima di prendere il goal ce la siamo giocati alla pari col Palermo: questo deve essere il nostro punto di partenza”.

Pescherete dagli svincolati?

“Credo di no, salvo capiti una vera e propria occasione. Il girone d'andata finisce tra un mese, preferiremmo intervenire sul mercato di invernale”.