INTERVISTA TC - Oliva: "Monza tra due anni in A, Bari la delusione"

14.12.2019 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Oliva: "Monza tra due anni in A, Bari la delusione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

In esclusiva ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto l'ex tecnico della Pro Patria Alessandro Oliva per fare un punto generale di tutti e tre i gironi di questa stagione di Serie C. Queste le dichiarazioni del tecnico.

Mister solo il Monza può perdere questo campionato?
"Il Monza vincerà il campionato campionato conquisterà prima la Serie B e la Sere A per rosa, società, storia da categoria superiore sopratutto con una società da massima serie". 

Cosa pensi del Vicenza? L'antagonista può essere il Carpi?
"Il campionato lo vince Vicenza, ha una grande storia ma auguro al mio amico Riolfo di vincere, può farcela per competenza e società ma sopratutto perche gira tutto nella maniera giusta .Occhio al Padova con grande potenzialita ed al Sudtirol, ho stima dell'allenatore Vecchi mio conoscente dai tempi della Colognese".

La Reggina invece può vincere?
"La Reggina probabilmente vincerà il campionato ma io tifo per il mio amico di famiglia Beppe che oltretutto penso che sia un ottimo allenatore, ma sono di parte visto che siamo cresciuti insieme".

Chi invece ha deluso?
"Il Bari è una grossa delusione sooratutto nella prima parte di stagione, poi dopo il cambio di guida tecnica ci sono importanti miglioramenti che devono essere supportati da risultati che sono convinto che arriveranno".